MyUNIQA





Informativa clientela

Informativa sulla visualizzazione delle coperture assicurative e prestazioni erogate tramite area riservata

Il Cliente, mediante registrazione al portale MyUNIQA presente nel sito internet www.uniqagroup.it e attribuzione di nome utente e password, potrà accedere alla consultazione di:

 

Accesso all’area riservata:

Il Contraente può accedere all’area riservata denominata MyUNIQA collegandosi al sito internet www.uniqagroup.it, al fine di ottenere, attraverso la registrazione, l’assegnazione di nome utente e password.

La registrazione potrà essere effettuata seguendo il percorso “nuovo utente”-“registrazione” o, in alternativa, attraverso l’assistenza a distanza del Contact Center UNIQA disponibile al numero verde 800 25 27 47.

Al momento della registrazione verranno richiesti cognome, indirizzo email, codice fiscale, almeno un numero di polizza attiva e l’eventuale consenso all’attivazione dei messaggi pubblicitari sul proprio profilo. Una volta riconosciuto il Contraente attraverso i dati forniti, al termine della registrazione UNIQA procederà all’invio, sulla email rilasciata dal cliente, delle credenziali provvisorie - che dovranno essere cambiate al primo accesso - con le quali si potranno consultare le informazioni descritte nel punto 1.

Nel caso di contratti in forma collettiva in cui gli Assicurati sostengono in tutto o in parte l’onere economico connesso al pagamento dei premi o sono portatori di un interesse alla prestazione, l’accesso all’area riservata è consentito anche all’Assicurato.

UNIQA garantisce la tutela della riservatezza e la protezione dei dati e delle informazioni rese disponibili nell’area dedicata.
Il servizio è gratuito ed è fruibile da qualsiasi postazione con accesso internet.

 

Esclusioni – Rischi particolari:

UNIQA potrà decidere di non attivare nell'area riservata l'accesso in consultazione per le posizioni assicurative relative alle coperture:

Le esclusioni non si applicano ai contratti di assicurazione, individuali e collettivi , connessi ai mutui e ad altri contratti di finanziamento.